Dia 29, um pouco do meu modo de pensar! Giorno 29, un po’ del mio modo di pensare!

29 mar

Acredito no destino, assim como acredito no livre-arbítrio. Acredito que nada acontece por acaso, mas que tenho, sim, liberdade de escolha. Talvez não a liberdade de fazer acontecer apenas o que desejo “exatamente” como o desejo, mas a liberdade de escolher como enfrentar cada desafio, que “leitura” fazer de cada problema, de cada obstáculo, de cada dia ruim. E eu escolho ver o lado bom até das coisas ruins. Eu acredito, sim, que tudo tem um lado bom e é este o que eu elejo para mim.

DSCN3818Io credo nel destino, siccome credo nel libero arbitrio. Credo che nulla accade per caso, ma ho, sì, la libertà di scelta. Forse non la libertà di fare con chi accada solo quello che voglio “esattamente” come lo desidero, ma la libertà di scegliere come affrontare ogni sfida, quale “lettura” fare di ogni problema, di ogni ostacolo, di ogni brutta giornata. E Io scelgo di vedere il lato buono anche nelle cose cattive. Credo, sì, che tutto ha un lato buono e questo èd è questo quello che io scelgo per me.

Deixe um comentário

