Al mio amore!

19 jan
Amore! Non so quando leggerai questo messagio.. Non importa… L’importante è che voglio ringraziarti per fare parte della mia vita… Ti ringrazio anche perché grazie a te ho scoperto che l’amore esiste, e non è una cosa solo dei film…Sai, oggi io so che tutti noi abbiamo un camino nella vita, cose da risolvere, cose da vivere, prima di trovare un amore davvero. Forse questo succeda perché vivere tutto alo stesso tempo non sarebbe stato possibile… Nella vita, esistono i momenti belli e i momenti brutti… Però… passato è passato! E sai, dopo uno dei momenti più dificille della mia vita, tu sei arrivati! E grazie a te, io vivo uno dei momenti più belli, e mi sento una delle persone più felici del mondo! È incredibile il nostro feeling, il modo come le cose hanno successo con noi, tra di noi… La amicizia, la cumplicità, il modo come nostro amore ha cominciato, e come cresce giorno dopo giorno… I cambiamenti, le schelte, il coraggio che abbiamo, noi due, di rischiare…La sensazione che ho, mi sembra che ci conosciamo da anni! (E mi sembra che anche tu senti così), mi fà credere che nostro incontro era già "programato"… (MAKTUB)- Era già scrito, nel libro della vita!!Bene Ste, infine… voglio dirti grazie… grazie per tuo amore, per quello che stiamo vivendo e per tutto quello che vivremo ancora! Tanti, tanti baci!
Deixe um comentário

