cambiamenti!

16 jan
Ciao! Oggi ho risolto di leggere questo blog… E mi ho reso conto che ho scrito che dobbiamo lasciare il passato, e provare di vivere il presente. Che, nella nostra vita, molte volte succedono cose brutte, però succedono anche cose belle… E che molte volte abbiamo paura di cambiare, come si avessimo paura di cercare la nostra felicità! Bene… Oggi "porterò via" tutte le cose che ho scrito nel passato, specialmente in quelli momenti dove io non stavo bene… E lascierò solo i messagi più importanti! Ah.. aproffito per dire a tutta la mia famiglia che tutti mi piaciano tantissimo, e che sicuramente non lascierò mai di dare notizie! Alle mie amiche, Carla, Cris, che la cumplicità e il carino tra di noi mai lascierà di esistere. Allle mie insegnanti, sia della Psicosomatica, sia della Psiconcologia, che ringrazio per tutto! Ai miei coleghi di lavoro, ai miei amici, à "Eterna"!, voglio dire grazie, grazie per tutto! A tutte le persone che hanno passato nella mia vita, incluso Fernando, che vi ringrazio per tutti i belli momenti che abbiamo vissuto insieme… Ad, Elisa, mia cognata, che è molto speciale, e al mio amore, Stefano… che sono sicura che saremo molto, molto felici insieme! Presto andró a vivere insieme a te!! Ti ringrazio per stare nella mia vita, e per farmi credere che l’amore, l’amore davvero, è una cosa che esiste anche "in real life"!
Deixe um comentário

